Prova la fotoceutica Ledway e scopri una nuova dimensione di bellezza e benessere!
La luce è energia vitale: una forza che rigenera e trasforma, garantendo risultati visibili fin dalla prima seduta.
Grazie alla sua azione non invasiva e dolce, Physis® 4.0 aiuta a migliorare inestetismi, lassità cutanea e cicatrici, supportando il processo rigenerativo naturale dei tessuti. Come la fotosintesi nelle piante, la luce Ledway è assorbita dai cromofori presenti nelle cellule, convertendosi in energia chimica e favorendo la riparazione e il "riordino" cellulare.
Con oltre 20 anni di esperienza nei migliori centri di medicina estetica e fisioterapia e una solida base scientifica (oltre 320 pubblicazioni mediche e ricerche CNR), Physis® 4.0 è sinonimo di eccellenza e risultati concreti nel campo della medicina estetica e del benessere.
Per qualsiasi domanda, chiamaci:
339 648 5551
BE VIBRANT, BE REGENERATED.
Risultati rapidi e duraturi: con la fotoceutica Ledway, ogni donna può riscoprire la propria bellezza naturale e ritrovare una nuova energia.
Prova Physis® 4.0 e vivi un'esperienza di rinascita per il tuo corpo e il tuo spirito.
40 programmi frequenziali
Alimentazione: 230 VAC, 50/60 Hz
Consumo massimo: 12 W
Emettitori: LED
Tipologia di luce emessa: Rossa/Infrarossa
Lunghezza d'onda: 632 nm (Rosso) e 880 nm (Infrarosso)
Sistema di controllo elettronico: Microprocessore
Ogni cosa, in questo universo, vibra e ha una sua frequenza, come insegna la medicina quantistica (LedWay è parte di AMBB – Associazione di Medicina Biochimica e Biofisica).
La luce modulata di LedWay è emessa con dei ritmi biometrici specifici e permette, tramite dei programmi mirati, di apportare energia ai diversi tessuti del corpo.
Tramite delle proteine antenna la luce LedWay è trasformata in energia bio-chimica per l’attività di ogni singola cellula. Il ritmo frequenziale (bio fisica) amplifica l’innesco bio chimico aumentandone la penetrazione, il “tam-tam” cellulare e gli effetti antalgici, rigenerativi ed estetici.
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo
Prima
Dopo